pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

domenica 22 maggio 2011

Mi conneto di nascosto da computer di mia madre :P continuo a avere problemi col mio!!
voi come state? come prosegue la dieta?Io sono giorni che non riesco a schiodarmi da questo 46.2 e mia madre comincia a insistere perchè smetta di andare a scuola a piedi e mi rifila sempre toast e frutta e biscotti. Ho paura che abbia nasato qualcosa
Vi amo tutte immensamente <3

7 commenti:

  1. Amore mio,che dolce la tua mamma :3
    Mi manchi tu amore.
    Ti Adoro.
    Esse.

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! A me va un po` meglio, ma anche io sono sempre li`....
    Ti confesso che anche io mi connetto di nascosto dal computer di mia madre :)

    Ti voglio bene <3

    solo...ANA...

    RispondiElimina
  3. hey... mi mancano i tuoi post!! i'm wait you, musa ;D
    besos!

    RispondiElimina
  4. Beh ti avrà vista dimagrita e ovviamente penserà ke dovresti smettere di dimagrire :D
    E' carina :D Dai ti manca pochissimo al peso ideale.. vedrai ke andrà tt bene :D :D

    RispondiElimina
  5. Forza amore,continua che manca poco ! mi manchi tantissimo.

    RispondiElimina
  6. eh, anche mia mamma comincia a far storie... cerca di tranquillizzarla...
    e vedrai che presto di schioderai dal numero che stai cominciando a odiare :)

    RispondiElimina
  7. Si preoccupa per te tesoro è normale ti vuole bene :)
    Un bacio ♥

    RispondiElimina