domenica 8 maggio 2011

Perchè  mi lascio andare così? Non è mancanza di autocontrollo, è proprio... voglia di divertirsi senza problemi? Non saprei ma alla fine ieri sera ho bevuto 1margarita alla fragola e 2 tiramisù (due bicchierini con poco alcol ma cioccolata, panna liquida e altro). Insomma le calorie sono volate alle stelle però mi sono divertita molto!! Oggi il peso è rimasto invariato: quarantotto chili. Meglio così :)
Diario alimentare
C: caffè, 1biscottino al cocco (30)
P: //
S: the verde, 1mela (90)
C: 2uova, insalata, 2fette di pane (190+15+100)
Domani mattina molto presto creerò il post per la competizione quindi siete ancora in tempo per disdire o confermare e mi raccomando: domani pesatevi tutte!! Non voglio sapere quanto pesate nè renderlo pubblico, solamente il lunedì successivo dovrete calcolare quanto peso avete perso e comunicarmelo.
Ragazze gioco anche io, quindi state attente! ;D
Stay strong <3

14 commenti:

  1. Io ci sto :):):) anchio ieri mi sono "lasciata andare" ma senza abbuffarmi, solo un po' di alcool e un dolcino di troppo. Prossimo week end ho degli impegni molto CALORICI, la competizione è un motivo in più per non far casini. Baciooo <3

    RispondiElimina
  2. menomale che sei rimasta 48kg. :)
    comunque io confermo la mia adesione, ci sarà da divertirsi. :D unica pecca: ho il ciclo. -.-' mi è arrivato giusto ieri, e così ho mandato all'aria un da perfetto. D: ma questo sarà un motivo in più per partecipare alla gara e fare in modo di non combinare altri casini! :3 credo che tu sarai una tra le tre vincitrici (forse la prima!) sei troppo brava! <3

    RispondiElimina
  3. Mi dai la forza di ricominciare e andare avanti "col sorriso". thanks.
    <3

    RispondiElimina
  4. Questo week-end sta andando uno schifo quindi accetto la sfida per motivarmi. u_u
    Guerra aperta Anny xD

    RispondiElimina
  5. Io voglio il tuo contatto msn u.u
    O ce l'ho?!

    RispondiElimina
  6. il ween end è sempre un po piu difficile degli altri giorni, cmq è importante e bello che tu abbia mangiato senza sensi di colpa, è magnifico che il peso sia rimasto invariato :) non vedo l'ora che sia domani per iniziare questa sfida...baci :)

    RispondiElimina
  7. IO CI STO!!!!!! cmq la cosa più importante è che tu ti sia divertita non pensando e non avendo sensi di colpa per una volta :) son proprio contenta per te :)!!!!!non vedo l'ora arrivi domani :) un bacino!

    RispondiElimina
  8. io confermo! :) festa di ieri sera, stessa cosa e sono presissima per questa competizione! sarà una figata spingere al massimo le mie possibilità! :D
    comunque dai, una festa ogni tanto e magiare qualcosa giusto per divertirsi per come la vedo è concesso!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. Aspetta aspetta! Mi sono persa qualcosa di importante in questi giorni?
    Posso chiederti di piu` sulla competizione??
    ;)

    RispondiElimina
  10. Confermo... Weekend di schifo anche per me, da domani fino a domenica prossima è guerra alla ciccia <.<

    RispondiElimina
  11. hey^^ io ci sto u.u domani mi peso e do la mia adesione al progetto ;D
    alla fine non li ho messi gli short... che rosichino pure! ;D
    muhahha noi due ce la intendiamo troppo u.u
    non ti preoccupare, per una volta hai sgarrato ma la bilancia non dice niente ;D
    un bacioneee

    RispondiElimina
  12. Eh, se giochi anche te quasi quasi mi ritiro :3
    No, vabbè, lo faccio solo per me.
    Per spronarmi a perdere tutto il peso del mondo.
    Spero solo di evitare svenimenti.
    Una settimana.
    Ce la posso fare.
    Che la devo fare.
    Anny, forza e coraggio, per una sera non capita nulla.
    I support u.
    E, mi raccomando, ragazze. E' una competizione amichevole.
    Quindi sincerità.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  13. Confermo la mia partecipazione e non vedo l'oraaaaa!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  14. Ti sento sempre positiva (: è una bellissima cosa! Per le calorie in questi casi bisogna fregarsene e pensare a divertirsi con la testa svuotata dai pensieri che ci fanno male.
    Abbraccio

    RispondiElimina