pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

lunedì 20 giugno 2011

ABC13/14/15

Riassuntino breve: sabato (ABC13) il picnic è andato benissimo. Ho sforato di sole sette calorie ma ne ho bruciate tantissime passeggiando con lui. Abbiamo preso il sole, ci siamo baciati, mi ha detto che gli mancherò nelle prossime due settimane a NY. Io gli ho detto che passeranno presto e che chiederò a mia madre se può venire anche lui a Parigi con noi, sarebbe la vacanza più bella del mondo!
Domenica (ABC14) non è andata proprio egregiamente. Sono arrivata a 845 calorie e me ne vergogno ma quella furbastra di mia madre ha invitato alcune sue amiche e relative figlie e pranzo a casa da noi, quindi mi ha fregato.
Oggi (ABC15) comincio gli ultimi quattro giorni di ABC perchè come sapete venerdì parto, e quindi interrompo la dieta. Non che io rinunci a dimagrire, non si mai!! :) Mi limiterò a mangiare il minimo indispensabile e a bruciare tutto quello che posso! Oggi il d.a. prevede
DIARIO ALIMENTARE
C: caffèlatte, 1banana (50+83)
P: tramezzino (pane, formaggio light, insalata, pomodori, bresaola) (120)
S: thè verde s.z.
C: //
Oggi sono in giro con alcune amiche per fare un giro di shopping prima della partenza quindi ne consumerò un bel po' di calorie! Voi piccole mie come state? Ora passo da voi a lasciarvi un po' della mia positività vi adoro: stay strong!!

18 commenti:

  1. Ho proprio bisogno della tua positività amore ! sei un esempio per tutte noi !
    lov u
    A.

    RispondiElimina
  2. Ho bisogno di te!
    Sono felicissima che la tua ABC stia andando bene. Ti ammiro sempre.
    A me sta andando malissimo. Sono tornata e siccome sono da sola a casa tutto il giorno mi abbuffo. Mi faccio schifo.
    Volevo chiederti se avevi degli esercizi di fitness da consigliarmi ;)
    Ti adoro <3

    RispondiElimina
  3. Madonna ma io come farò senza di te per due settimane? Mi mancherai tantissimo lo sai?
    :(
    Sil.

    RispondiElimina
  4. Tesoro ma sei davvero bravissima *w* quanta forza che dai.
    Non sopravvivo due settimane senza di teeeeeee D:
    Anche perchè sabato parto anch'io per due settimane O_O

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata. avrei davvero bisogno della tua fantastica forza di volontà! Mi aggiungi su msn? voglio chiederti anche dei consigli sul blog, il tuo è bellissimo :) bacio
    nicacreazioni[at]live[dot]com

    RispondiElimina
  6. Mio dio quanto ti invidio!!
    Sei bravissima e hai una grandissima forza veramente!
    Stay strong sempre!
    E grazie per i tuoi utilissimi consigli/commenti.
    Un abbraccioneee♥

    RispondiElimina
  7. ciao tesoro!! complimenti!! sei veramente brava!!! ti invidiooooooooooooooooo!!! continua così!!

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. che dolciosi e che fortuna andare a Parigi, potresti fare qualche foto e caricarla? Deve essere bellissima...spero di riuscire ad andarci anch'io un giorno !

    RispondiElimina
  9. Tesorooo amo Parigi! E' bellissima credimi!
    Spero che tu ci vada pure con lui,io tra due giorni parto per il Portogallo,ma lo sapevi già u.u
    Baci,e sono felice che tu sei positiva <3

    RispondiElimina
  10. NON ANDARTENE AMORE MIO T.T
    Mi mancherai e passa da me a lasciarmi tanta forza che ogni volta sei formidabile.
    ti voglio bene.
    Esse

    RispondiElimina
  11. Sì Parigi è fantastica, immagina che bello con anche il tuo Lui.. ti auguro di riuscire a convincere tua mamma!
    Ottimo D.A.!
    un bacione!

    RispondiElimina
  12. ciao anny, non importa che tu abbia sgarrato domenica...recupererai sicuramente oggi...buono shopping cara...divertiti !

    RispondiElimina
  13. non preoccuparti per quel piccolo sgarro! determinata come sei, smaltirai il doppio :)
    ci mancherai :(
    baci
    Victoria

    RispondiElimina
  14. Che invidia, NY! :@ xD A Parigi invece ci sono stata, ed è veramente magica! Sei bravissima Anny! Spero che questo Michele sia veramente degno di una persona come te! Un bacione <3

    RispondiElimina
  15. Hai sforato solo di 7 calorie. Ok, ti invidio da morire.

    Baci.

    RispondiElimina
  16. Non lo accetto, NON LO ACCETTO CHE PESI MENO DI ME! Fanculissimo ti invidio con la bile in gola!
    Argh cazzo no non è giusto strippo strippo strippo!
    Ahahah beibe grazie (: luv ya too

    RispondiElimina
  17. Oh ma che stai a fà?
    aggiorna, rincitrulla

    RispondiElimina
  18. fatevelo dire. Fate pena. Cioè secondo voi la bellezza sta nell'essere delle stecche di gelato. Spesso abbiamo un po' di pancia, ma non per questo siamo grasse. Essere grassa vuol dire avere lardo che trasborda ovunque e voi che fate queste diete prive di calorie (e le calorie non devono essere eliminate del tutto) sicuramente vi sentite grasse e non avete manco un po' di ciccia. Dimagrire per restare in forma e comunque stare anche in buona salute si, ma non bisogna dimagrire per far pensare che la perfezione sia un corpo senza forme e anoressico. E 7 calorie, è poco, le calorie servono. Invece di stare lì a non mangiare, fate come fanno i ragazzi, mangiate quanto volete ma poi smaltite facendo sport anche perché quando fai sport puoi anche mangiare (anche se in quantità comunque decenti) un po' in più perché comunque hai bisogno di molta energia e poi questa dopo viene consumata quindi manco ingrassi. RAGAZZE SVEGLIATEVI!!!!!

    RispondiElimina