giovedì 28 aprile 2011

Bonjour Mademoiselle, oggi è una splendida giornata. Tanti piccoli grazie sparsi qua e là a tutte voi che siete sempre così presenti e incoraggianti. Come Honey ha fatto notare ultimamente sono giùùù quando invece dovrei andare sùùù ma si rimedia in fretta! ;) Lo prometto, voglio essere forte per voi!
Oggi ho deciso che andrò a fare un giro per cercare la bilancia, un paio di scarpe da sera e una borsa (oggetti che non prevedono taglie, grasso o simili). Vi lascio il d.a., un bacio enorme sul naso e qualunque cosa succeda, comunque vada la giornata, sempre e solo STAY STRONG!
Diario alimentare
C: caffèlatte s.z
P: 1/2tazza di latte s.z., 1arancia
C: 1tazza di latte abbondante, 1cucchiaino di zucchero


Aggiornamento 12:18
Non ho comprate nè la borsa nè le scarpe ma una bellissima bilancia che già da domani userò. In più, come consigliato da VeroniKate (grazie tesoro!) ho comprato ELLE e anche Velvet, così ho la scorta per un po' :) ora mi preparo il pranzo e poi mi dedico allo studio intenso.


11 commenti:

  1. Ciao Tesoro! è bello sentire che ti stai riprendendo, continua così e tutto andrà a posto!
    1bacione

    RispondiElimina
  2. brava Anny, grazie per avermi citata =)
    forza !! =)
    un bacino !

    RispondiElimina
  3. Brava Anny,continua così che andrai forte davvero.
    Ti abbraccio e stay strong,sempre.
    Esse

    RispondiElimina
  4. hey^^ ti ho battuto l' idea, spero di non cadere nella tua ira >.<
    mo compro anche io elle u.u
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Figuratiii tesorooo :):) mica devi ringraziare siamo qua per aiutarci no??? ;) Io oggi shopping a go.go propriooo :) Un bacioooo (ottimo d.a)

    RispondiElimina
  6. Wow vai alla grande! :)
    Da oggi ti seguo.

    N.

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo blog,ti seguo! :)

    RispondiElimina
  8. Brava! Vedrai che andra` tutto per il meglio. Ne sono sicurissima!
    <3

    RispondiElimina
  9. Bravissima tesoro. Hai ragione. SEMPRE STAY STRONG. un bacio <3

    RispondiElimina
  10. Forza Anny , mi piace questa tua energia e voglia di fare ! La tua dolcezza mi ha accompagnata stamattina sulla bilancia , sono io a dover ringraziare te (:
    Ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  11. Anny, certo che si, non vedo l'ora! Ci sentiamo domani col post mattutino! :D
    Ti scoccia se ti chiedo il tuo numero di cell? Domani sarà una giornata dura, e mi piacerebbe poterti scrivere :) Ti lascio la mia email, così se ti va me lo mandi :)
    cassieainsworth@live.it

    Grazie mille tesoro! :D

    RispondiElimina