pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

lunedì 25 aprile 2011

welcome back A(na)nny

Ho eliminato tutto: ogni post, ogni immagine, ogni fallimento.
Spero funzioni davvero, spero porti via tutta questa tristezza. Mi sento molto motivata. Ho passato le ultime due settimane a piangere e piangere e sono ingrassata nuovamente. Pasqua è stata per l'ennesima volta atroce e mi deve arrivare il ciclo. A vedermi così sembro un fallimento messo su due gambe ma in realtà sono piena di forza!
Ho già pianificato tutto. Un plan alimentare per i prossimi sette giorni, mezz'ora di esercizi prima di dormire, da venerdì poi andrò a scuola a piedi e anche al ritorno eviterò la metro, in tutto sarà un'ora di camminata abbastanza sostenuta. Oggi pomeriggio sono stata un'ora al telefono con Cecilia che mi ha urlato contro tutto il tempo. Mi ha detto che non ne vale la pena di lasciarsi andare così, che ci sono moltissimi buoni motivi per rialzarsi ed ha ragione! Sono forte, fortissima. "Mi merito tutte le ossa che ho!"
WELCOME BACK ANA! ♥

8 commenti:

  1. Anny non vorrei sembrare banale ma la scelta che hai fatto è la migliore...30 minuti di esercizi al giorno sono ottimali...ma soprattutto (e qui ti ammiro) la scelta della camminata scuola-casa.Una mia amica da quando ha preso la patente viene a scuola con la macchina e mi ha confessato che sta "ingrassando" da quando non fa il tragitto casa scuola (che magari era abituale e scontato).Poi la camminata veloce non fa nemmeno gonfiare i muscoli!Purtroppo per ana&da non posso aiutarti (eh perchè per il resto posso aiutarti eh seee vabbe)perchè non so badare a me stessa figurati se so dispensare consigli ...però forza forza!Mi raccomando. ;)

    RispondiElimina
  2. E finalmente Anny,rialzati e combatti.
    Ti abbraccio e ti sono vicina.
    Esse**

    RispondiElimina
  3. Bentornata, tesoro, più forte di prima ;) SONO CON TE. un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Io tesoro ho fatto veramente tanti casini in QUESTI (notare il plurale) giorni, ma anchi mi sono fatta un super piano alimentare :) dai..più forti che mai.. un abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. bentornata :) son contenta nel sentirti così motivata :) io ti supporto !!!son convinta che riuscirai a raggiungere ciò che vuoi!

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono nuova e il tuo "plan alimetare" mi piace quindi posso rubarti l'idea?
    Comunque secondo me hai fatto bene a cancellare tutte le cose precedenti. Ma non dimenticare le passete perchè potresti ricommettere gli stessi errori.
    Comunque Buona notte.

    RispondiElimina
  7. Dai Anny, tira fuori tutta la tua immensa forza e buttati, che ci riesci!:D

    Ce la facciamo. Non c'è dubbio :D

    Un bacio grande grande!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima, complimenti!
    Non abbatterti mai! Si può sempre ricominciare!
    Anche a me Pasqua ha portato tanti danni ma sono più motivata che mai!
    Ce la possiamo fare, tutte insieme! ;)

    RispondiElimina