pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

mercoledì 8 giugno 2011

ABC3

DIARIO ALIMENTARE
C: caffè s.z, pane&miele (circa 25gr e 40gr - 62+50)
P: 6maccheroni, fagiolini, patate lesse (28+30+110)
C: //
= 280
Come vedete non sono sovraumana: stamattina tra il male del ciclo e l'indolenzimento dei muscoli delle gambe non ho fatto esercizi :) mi limiterò alla mia camminata verso scuola e oggi farò anche il ritorno! Come avrete notato non sto ancora facendo la dieta del latte, questo perchè in questi giorni mia madre ha l'orario di lavoro pomeriggio e sera, quindi pranza con me. Ma niente problemi, da venerdì potrò farla in tutta calma! vi abbraccio tesori grazie a voi mi sento fortissima
If you want to be a size small, eat a small size!

12 commenti:

  1. Piccola,no non ci credo,tu che non fai esercizi xD
    Amore mio mi manchi.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Odio il ciclio, è come portarsi appresso un macuìigno xD

    RispondiElimina
  3. Buongiorno piccina :)
    Vedrai che a fine ciclo riprenderai alla grande, sia con la dieta del latte che con gli esercizi :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. sei sempre bravissima e mi fa sempre sorridere leggere il tuo post :)
    un bacio,
    Victoria

    RispondiElimina
  5. dieta del latte? mm.interessante, di cosa si tratta??? potrebbe proprio fare al caso mio..
    *B*

    RispondiElimina
  6. aww che cosa brutta il ciclo.
    passerà e tu intanto mantieni questo tuo adorabile autocontrollo.
    andrà tutto per il meglio. <3<3
    alaska.

    RispondiElimina
  7. grazie mille, appena rientro lunedi la provero di sicuro!!!!
    Quanto riesci a perdere tu con questa dieta?
    *B*

    RispondiElimina
  8. Bravissima comunque, un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
  9. ANNY ti invidio per il tuo autocontrollo... Io oggi sono di nuovo caduta in fallo, ma per mia volontà non ho vomitato. Mi voglio prendere la responsabilità dei miei sbagli, ma stasera farò almeno un'altra mezzora di esercizi.
    Sei la mia musa! Voglio arrivare ad vere il tuo stesso autocontrollo.
    Ti adorooo! Un bacio
    <3

    RispondiElimina
  10. Forza e coraggio amore♥
    Allora, io ascolto qualunque genere, basta che siano energetiche:)
    Perciò tutte le canzone che hai , che ti sembrano come dico io, puoi mandarmi i titoli e artisti in un commento!


    Sei fantastica♥

    RispondiElimina