pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

venerdì 22 luglio 2011

Dopo molto tempo: sconfitta

Buongiorno ragazze, come intenderete dal titolo non è una buona giornata per me. Anzi vi racconto, mercoledì sera c'era appunto la minaccia pizza che non sono riuscita ad evitare perchè non eravamo solo io e michele ma c'erano anche degli altri amici di cui molte ragazze hanno iniziato a chiedermi come faccio ad essere così magra, che cosa mangio, se seguo una dieta, che sport faccio e via dicendo. Io ero imbarazzatissima e Michele mi guardava con due occhi supplichevoli, tipo per favore oggi sii normale, che ho ordinato una pizza con solo pomodoro. Il problema è stato che dopo aver detto la mia pizza sono andata in bagno per telefonare a Lia per sfogarmi un attimo e nel frattempo al tavolo hanno ordinato le bevande. Risultato? Per tutta la sera ho bevuto grandi quantitativi di cocacola sperando di tapparmi lo stomaco per poi scoprire che durante l'ordine non avevano specificato cocacola light, come da me richiesto. Quindi non ho la minima idea di quante calorie di sola coca mi sia bevuta. Altro aspetto negativo è che ho quasi terminato la pizza e ieri mattina, sulla bilancia, è spuntato un bel 48 e il ciclo sta terminando quindi non diamo le colpe a lui. Ma la giornata davvero terribile è stata ieri. Ero triste per il peso e a colazione ho mangiato, oltre al solito caffèlatte e allo yogurt, anche la brioche che mia madre ultimamente mi compra. Da li è stata un'abbuffata continua, ho mangiato tutto il giorno e non mi sono mossa per niente.
Oggi la bilancia segnava 50. Due chili in più e oltre tutto sono gonfissima e mi sento pesante e stanca per cui non uscirò di casa per nessun motivo! Sono davvero delusa da me stessa, erano mesi che non cadevo in una abbuffata, erano mesi che non ne avevo nemmeno il pensiero e ora eccola qui, la grassa Anny.
Ho bisogno del vostro incoraggiamento piccole, ho bisogno di voi

15 commenti:

  1. Tesoro! Intanto prima che il tuo peso ritorni quello di sempre deve passare un po' dalla fine del ciclo,quindi non è detto che non sia quello.
    Quelle ragazze ti avranno messo in imbarazzo da morire,quante volte mi è capitato,anche con i parenti del mio ex...quindi immagina '-'
    Sai bene che non devi sfogarti con il cibo,credi che ormai sia andato tutto a rotoli e continui e continui...invece no! fermati! Peggiori solo le cose.
    Tesoro cerca di tirarti su. :*

    RispondiElimina
  2. Tesoro, ti sono vicina. Anche a me capita così, mengio qualcosa in più, molte volte perchè "costretta" dalla situazione e alla fine finisce in un'abbuffata. Ormai è inutile piangersi addosso, per quanto sia diffile, lo so benissimo, devo cercare di riprenderti, va a camminare o a fare un giro in bici, cerca di sgonfiarti facendo movimento e in un paio di giorni, regolando l'alimentazione dovrebbe andare tutto a posto (so che probabilmente sono cose che sai già perfettamente, però ho provato a dirtele comunque per dimostrarti che ti sono vicina).
    1bacione

    RispondiElimina
  3. O tesoro, dai. Non ti preoccupare. E'stato un momento no,capita a tutti. Sei determinata e hai forza di volontà. un abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro stai tranquilla, 50 kg non è un "peso vero" appena ritorni a mangiare come al solito e il ciclo finisce torni al tuo solito peso. A tutti capita di cedere non darti troppe colpe inutili! Io ho mollato la skinny ancora prima di iniziarla figurati! :) Sei sempre stata forte e sono certa che lo sarai anche ora.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. hei pulce dai non buttarti giù..aspetta che il ciclo ti passi e rincomincia a mangiare come mangiavi solitamente e per me entro 2-3 giorni ritorni al tuo peso!
    Ma tu sii forte; che ogni giorno leggendoti mi dai la forza di continuare a perdere peso.
    Un grande abbraccio :*

    RispondiElimina
  6. Tesoro mio, grazie per il sostegno.
    Tu non devi buttarti giù, sei sempre bravissima, estremamente determinata, non ci metterai nulla per tornare al peso di prima e continuare a scendere.
    Anch'io odio le intromissioni altrui, l'altro giorno ho litigato con un mio amico perchè gli avevo chiesto uno caca zero e lui ha detto alla barista normale, menomale che me ne sono accorta. Abbiamo troppa gente stupida intorno, e che ci pressa troppo. Ti sono vicina, un abbraccio tesoro. <3

    RispondiElimina
  7. se leggi il mio ultimo post scoprirai che sto ESATTATAMENTE come te tesoro. e ti capisco come cazzo ti senti.
    ma sai cosa?
    è stato solo un errore di percorso e sono certa che con un po' di impegno riuscirai a dimagrire di quei due kg con la stessa facilità con cui li hai presi.
    alaska.
    hugs.

    RispondiElimina
  8. Ma devi essere orgogliosa!!!!..tu scrivi..” ragazze hanno iniziato a chiedermi come faccio ad essere così magra, che cosa mangio, se seguo una dieta, che sport faccio e via dicendo”….ma non ti rendi conto ke stavano morendo di invidia?????????????????????
    E poi immagina ke quando avranno visto ke bevevi la coca cola normale avranno pensato, ma non è giusto!!!.....si riempe di zuccheri ed è così magra!!!!!!!!!!.....le hai fatte schiattare tutte dall’invidia!!......e non ti stò prendendo in giro, ti stò solo dicendo quello ke loro pensavano in quel momento e pensa ke metà fra loro il giorno dopo avranno cominciato la dieta a colazione e finita all’ora di pranzo con l’illusione di diventare come te, ma con determinazione 0!!
    Penserai ke è una triste consolazione…..ok sarà piccola come consolazione però prenditela sta piccola vincita…incassala e portale come trofeo!!!
    Scusate vorrei chiedere a tutte voi perkè la coca 0….c’è forse un segreto nascosto su questa bevanda??.....no perkè le calorie cmq ce l’ha……ha degli effetti sullo stomaco specifici??

    RispondiElimina
  9. Ma dai, sarà sicuramente solo gonfiore che con un pò di frutta e tanta acqua e capatine al bagno, non con la faccia sul cesso però, riuscirai a rimediare! Sei bellissima tranquilla, vedrai che riuscirai a riprenderti in pochissimo tempo!
    *garden*

    RispondiElimina
  10. i 2 kg in più non sono reali, sei solo gonfia di liquidi e cibo mal digerito,serve un giorno di purificazione poi vedrai andrà meglio...cmq sei perfetta e un abbuffata non rovinerà tutto, più ti agiti piu rischi di abbuffarti quindi cerca di stare tranquilla. un bacione

    RispondiElimina
  11. Due kg in così pochi giorni è impossibile, quindi secondo me è tutto gonfiore e stress. E poi cavolo, litri e litri di coca cola... ci credo che ti senti gonfia e pesante. Non disperare... due giorni di cibo sano e leggero, SOLO ACQUA, e torni splendida come prima. Sei bellissima e non saranno due kg in più a cambiarti ;) ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. Sei più forte di qualsiasi caloria che io conosca
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  13. 2 kili in 2 giorni sono troppi, è gonfioree liquidi, riprendi il solito regime e svaniranno , tranquilla =) !

    RispondiElimina
  14. Ciao bellissima Anny, è normale che così demoralizzata tu ti sia lasciata un po' andare al dispiacere ma devi stare tranquilla, anche a me a volte capita di esagerare e la bilancia dopo è impietosa, ma dopo una giornata tranquilla, leggera, il gonfiore passa e il peso scende. Non ti preoccupare, rialzati più combattiva di prima! Sei davvero forte tesoro!
    Ti abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina
  15. Stai tranquilla, è solo una piccola scivolata, capita a tutti prima o poi. Sono sicura che nel giro di un paio di giorni questi due stupidi chili li perdi senza neanche accorgertene!!

    Baci.

    RispondiElimina