pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

domenica 31 luglio 2011

sono viva ma per quanto?

Copio il commento che ho lasciato a Lia perchè non ho voglia di scrivere

Amore sono disperata, ieri mia madre mi ha portato da un medico che mi ha detto che la mia massa grassa è inesistente e che tutta l'attività fisica che faccio mi fa bruciare quel poco di grasso che mi rimane facendomi aumentare i muscoli ma tra poco non ci sarà più grasso quindi il mio corpo comincerà a consumare anche i muscoli. Mia madre ora torna a casa tutti i giorni per pranzo per mangiare con me, ora sono fissa a 44 kili e dicono che ne dovrei riprendere almeno cinque e non dimagrire più perchè il mio bmi è già basso e se arrivassi davvero a 40 chili sarei grave. Sono tutte cavolate ma non ne posso più di mia madre, le voglio bene e lo fa per me ma non capisce che se mi lasciasse in pace io mi fermerei anche a 44 kili. Però non voglio ingrassare, non ce la faccio.

La ragazza che avete visto in foto nel vecchio post pesava circa 47 kili, ora con solo 3 kili in meno le costole sono più pronunciate e le ginocchia mi fanno male quando dormo su un fianco la notte. Io voglio vincere, non ingrassare, voglio solo vincere. Vi voglio bene piccole, scusatemi se sono così assente ma mi stanno distruggendo. Vi voglio bene

27 commenti:

  1. Mio dio, Anny, non credevo che la situazione stesse prendendo una piega tale. Mi spiace tanto. Però, in effetti, ragione, non puoi dire che quella ragazza della foto, fosse grassa a 47. Eri perfetta, tesoro, come vorrei essere io. Magra, ma con un aspetto sano. Ragionaci, non buttarti via. Non lasciarti divorare dalla bestia. Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo con irene,parole sagge...ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tantissimo per questa tua situazione,posso comprendere come ti senti,e comunque io ho visto quella foto,e fidati di noi..non sei per niente grassa,anzi. Non voglio che tu stia male tesoro..
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace davvero tanto.. in questi giorni venivo sempre nel tuo blog con la vana speranza che scrivessi qualcosa ma che io sbadatamente non lo leggessi.
    Mi manchi tantissimo.
    un abbracci fortissimo.

    RispondiElimina
  5. Anny non hai scritto niente in questi giorni, non avrei mai immaginato che la situazione fosse così grave. 47 kg erano perfetti per te... Sei bellissima non ti rovinare. ti voglio bene, sono qui <3

    RispondiElimina
  6. piccola, ti ho visto nella foto, e secondo me sei perfetta cosi..ritorna a 47..cosi tranquillizzi tua madre e tutti quanti..e avrai meno pressioni..
    ma soprattutto vincerai alla grande..un abbraccio forte,
    freedom.

    RispondiElimina
  7. Piccola Anny mi spiace tantissimo! Perché non provi a scendere a compromessi? Un bel 45 ed attività moderata no?
    Tesoro sei bellissima e per niente grassa! Puoi fidarti di noi.
    Ti abbraccio fortissimo
    Sil.

    RispondiElimina
  8. Allora vinci TU tesoro, nn darla vinta alla malattia.
    Concordo con tutte le altre, nella foto eri bellissima

    RispondiElimina
  9. Son tornata a dare un'occhiata agli ultimi post pubblicati dalle ragazze che seguo.
    "La Fame"? Che diavolo, come ho fatto a non accorgermi che ci fosse anche il suo lì in mezzo?
    Detto fatto, mi fiondo a leggere. Leggo tutto, anche i post vecchi, quelli che hai postato quando ero in vacanza.
    Vedo la tua foto (Dio, quanto sei BELLA), le tue parole, il peso che si alza e si abbassa come ormai ha preso a fare anche con me...
    Ora ne hai uno invidiabile.
    44 chili. E saresti anche disposta a fermarti lì: la cosa sarebbe perfetta.
    Ma l'hai detto tu: le ginocchia ti fanno male quando dormi e chissà cos'altro c'è che magari ti sei dimenticata di raccontare...
    Quindi? Che fare? Ingrassare?
    Dio, la parola mi fa scendere un brivido lungo la schiena.
    Non lo so, io. Non so cosa consigliare, come provare ad aiutarti.
    Non mi è mai piaciuto fare l'ipocrita e non inizierò certo ora, con una delle mie blogger preferite, poi.
    Quindi non ti dirò "ingrassa, guarisci e vivi la tua bella vita con un bel corpo normopeso" perché so che questo non ti porterebbe certo alla felicità.
    Ma nemmeno posso dirti "dimagrisci ancora, cadi più giù e muori, sì, ma magra da morire".
    Non è ciò che voglio io, ciò che vuole chi ti circonda e sicuramente non è nemmeno ciò che vuoi tu, splendore.
    Quindi posso solo abbracciarti, e sperare che questo aiuti a lenire il dolore.

    RispondiElimina
  10. ANNY, tesoro, ti sono sempre vicina. Lo so cosa significhi avere tua madre vicino che ti vuole a tutti i costi fare ingrassare, ma lei lo fa per il tuo bene.
    Cerca di non pensare al fatto che ingrasserai, ma pensa che potrai fare molte piu` cose e che tua madre non dovra` piu` controllarti.
    cerca di riprenderti la sua fiducia e vedrai che tutto si rimettera` a posto.
    Ti abbraccio forte <3
    PS: scusami se non ci sono stata in tutto questo tempo, ma sappi che ti voglio davvero bene e che per qualsiasi cosa io ci sono!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Amore mio,ciao.
    perdona la mia assenza ma ora sono qui con te,di nuovo.
    Piccola non è vero che ti fermeresti a 44 in fondo lo sai anche tu,tua mamma lo fa per te,ci sono passata anche io..vorrei poterti abbracciare.

    RispondiElimina
  13. ti voglio bene anche io Anny....ti capisco, anche a me fan male le ossa...noi non vogliamo morire noi vogliamo VINCERE!!:*

    RispondiElimina
  14. Pasticcina!
    Scusami.
    Scusa l'assenza, scusa se nn ci sono stata per tutto questo tempo.
    Sono tornata!
    Stavolta per restare, prometto.
    TU SEI FORTE!
    RESISTI.

    RispondiElimina
  15. Tesoro mio come stai? Va un po' meglio?
    Ti penso sempre, un abbraccio

    RispondiElimina
  16. sei perfetta.. cerca di rimanere cosi e non abbatterti piccola.. sei la musa di tutti noi e per questo non devi distruggerti..

    RispondiElimina
  17. Anni sono tornata e non ti ho trovata quì.. ci ho pensato tanto prima di farlo e in gran parte l'ho fatto per te anche.. mi mancaate tutte.. ho visto che molte se ne sono andate.. ma ora sono quì ti aspetto piccola! mi manchi tanto !

    RispondiElimina
  18. amore hce fine hai fatto cazzo?!
    mi manchi,sono preoccuata x te.
    esse

    RispondiElimina
  19. Tesoro dove sei? Spero tu stia meglio, spero tornerai presto. Ti aspetto. Petite

    RispondiElimina
  20. ehy anny..ke fine hai fatto??spero tu stia bene!un abbraccio grande grande tesoro <3

    RispondiElimina
  21. Tesoro scrivi qualcosa... fammi sapere almeno come stai.
    Ti voglio bene e mi manchi tantissimo

    RispondiElimina
  22. Mi aggiungo... daiii scriviii qualcosina !!! :)

    RispondiElimina
  23. Tesoro, ma come stai?
    Siamo tutte in pensiero....
    Spero le cosa siano migliorate.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ciao Tesoro, da oggi ti seguo.
    Ci sono passat anch'io,è un inferno, e davvero dura quando ci controllano e non ci lasciano spiegare, e non vogliono capire. ti sono vicina!
    1bacione

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina