pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

venerdì 6 maggio 2011

Diario alimentare
C: caffè s.z, 2mandorle, 1fetta biscottata, marmellata (12+31+47)
P: lasagne, insalata mista (500 -che rabbiaaa!!)
S: the verde, 3 biscotti ( 120)
C: //
Mi sento davvero stanchissima, infatti visto che oggi c'è sciopero generale me ne starò a letto a leggere e guardare film :) ieri sono andata in piscina dopo un'eternità che non ci andavo e l'altro ieri ho fatto un'ora molto intensa di esercizi che mi hanno sfiancato. Ieri ho anche mangiato parecchio e poi mi sento tutti i muscoli gonfi quindi evito di pesarmi e vedere un 13456 chili che mi metterebbe solo depressione!
Volevo farvi una proposta: vi va di fare una specie di competizione, in stile " Chi perde più peso in una settimana?
A me questo genere di cose mi ha sempre messo una gran voglia di fare, non so voi ma mi piacerebbe molto! Pensavo che se ci sono abbastanza di voi che vogliono farlo possiamo cominciare il lunedì che viene, senza particolari regole, ognuna può fare quello che vuole (digiunare, ammazzarsi di sport, etc) comunque se vi interessa scriverò un post  a parte. Dai fifone, che aspettate a dirmi di si? ;D

Ps. sull'altro blog ho aggiunto dei video di esercizi che di solito faccio io e che sono molto comodi da fare in casa!

18 commenti:

  1. Sei fantastica, non mi stancherò mai di dirlo.
    Per la gara... Io ci sto. Anche perchè DEVO perdere più peso possibile entro domenica prossima, in ogni caso... Almeno sarei doppiamente motivata :)

    RispondiElimina
  2. Grande! Sì sì io ci sto! =) Considera anche me tra le partecipanti!
    Brava brava bell'idea ^^

    RispondiElimina
  3. che idea!!!!io ci sto!!!!!:) queste cose mi mettono troppo di buon umore e mi spornano a fare di meglio :) dai dai facciamolo!!!

    RispondiElimina
  4. Bravissima piccola, fai bene a fare tutto questo sport! :)
    Per la gara io passo, perchè se inizio a dipendere dal numero sulla bilancia, per me è finita... :) Anche se con il cibo va tutto bene e sto calando di sicuro, ho paura a pesarmi, e fare questo tipo di "gara" mi metterebbe solo più sotto pressione xD
    Faccio il tifo per tutte voi però! :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  5. io ci sonoooooo! :) che ideona, non vedo l'ora! anche se vi dico la verità...ho paura che siate tutte più brave di me!

    RispondiElimina
  6. bellissima idea, IO CI STO! se posso darti un consiglio fai un post a parte con tutte le partecipanti e a fine settimana fai una classifica delle 3 che hanno perso più peso. queste tre potrebbero pubblicare il loro d.a. che puo servire da spunto per le altre. :)

    RispondiElimina
  7. sìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsìsì :D <3

    RispondiElimina
  8. ci sto anche ioo!!! si si vai vai vai :D anche se so che nn vincerò mai.. questo mi motiverà molto :) brava

    RispondiElimina
  9. hey musa^^ ma certo, ci starò a pallaaaaa! anche se non vinco perchè non perdo velocemente i kg T-T
    grazie per i video, li sto guardando ;D
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao bella, io ci sto... dopo questo periodo di abbuffate direi che un incentivo in più a perdere qualche kg non mi può far che male... anche se sono certa di non vincere perché Sarò ingrassata tantissimo ):

    Do un'occhiata allo spazio (:

    RispondiElimina
  11. IO CI STO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se io non digiuno ne mi ammazzo di sport perchè avrò tanto da studiare ;)

    RispondiElimina
  12. CREDO DI AMARTI! :3
    prima di tutto i due video che hai messo sono molto carini, preoverò anch'io quegli esercizi! (: pooi, per quanto riguarda la sfida è un'idea stupenda! all'inizio ho pensato "no, non la faccio, sono una sfaticata, mi farebbe andare solo in depressione" xD due secondi dopo però ho pensato "ma no dai! è un'ottimo modo per dimagrire più infretta!" e quindi parteciperò! u.u ahah, magari potremmo fare una classifica, no? prima scrivi tutti i partecipanti e alla fine della settimana fai una classifica (es. primo posto: anny con -3kg, secondo posto: pincopallino con -2,8kg, ecc.) così ci rendiamo conto delle nostre capacità e ci impegnamo a migliorare sempre di più! :D per me è un'idea grandiosa! potresti usare l'altro blog per questo genere di gare, e noi spargeremmo la voce per far si che partecipino più persone possibili. basta, sono troppo entusiasta ** potrebbe diventare davvero efficace! bellissima idea, veramente! <33

    RispondiElimina
  13. *la classifica comprendente tutti i partecipanti (:

    RispondiElimina
  14. Uffa, tutti scrivono quello che voglio scrivere io D:
    Ti ringrazio per gli ultimi commenti, son quelli che mi fanno più sorridere :3
    Per la gara ASSOLUTAMENTE Sì!
    Tanto una settimana di digiuno non può farmi che bene.
    Così avrò un motivo valido per perdere e perdere perdere e perdere e perdere e perdere peso.
    Ti ringrazio, Anny.
    Ti ringrazio davvero.

    RispondiElimina