martedì 14 giugno 2011

E poi le cose non vanno come vuoi tu.

Dovrei infilarci una bella sfilza di beep qui perchè ho una gran voglia di insultare tutto e tutti!! Sapete oggi quanto pesavo? 49.9! è assurdo, i d.a. sono quelli che vi scrivo e mi ammazzo di sport ma è proprio questo il punto, troppo sport tutto in una volta.
Anche oggi sento i muscoli tirare e pensare che non sono neanche fuori allenamento. Oggi mi concederò soltanto una bella passeggiata e mezz'ora di stretching per sciogliermi un po'.
Ho cinque giorni per tornare ai miei 45 chili, sarà il caso che prenda provvedimenti immediati :) intanto  vi scrivo il d.a. di oggi
DIARIO ALIMENTARE
C: caffèlatte s.z. (130)
P: petto di pollo, verdure miste (120+50)
S: thè verde s.z.
C: 1yogurt (66)
Domani l'ABC prevede il digiuno, io sinceramente non mi sento molto pronta ma lo tenterò lo stesso e se sembrasse andare male lo trasformerò in un liquid-fast da 200 calorie. Per oggi è tutto dalla vostra infuriatissima Annyuccia passo da voi

16 commenti:

  1. ciao bella...vedrai che ce la farai...io anche sto seguendo l'abc, oggi è il mio primo giorno...però non conteggio le calorie della frutta e verdura ma solo dei grassi, carboidrati e proteine, faccio 3 ore di sport in palestra e secondo me il mio corpo (apparte che io vado pazza per la frutta :) ) ha bisogno di tanta frutta e verdura che comunque fanno sempre bene alla pelle... ho eliminato tutti i prodotti tipo dolci, merendine e biscotti che servono solo a far ingrassare e nei giorni del digiuno mangerò solo frutta e verdura e da oggi cercherò di alimentarmi bene... non voglio uccidermi perchè non sono psicologicamente pronta a non mangiare, ricado sempre nelle abbuffate quando non ci sono frutta e verdura quindi ho preso questa decisione... secondo te si riescono a perdere lo stesso sui 10 kg nel giro di 50 giorni così?

    RispondiElimina
  2. Anche a me a volte succede, che per quanto poco possa mangiare il peso rimane quello, ti capisco! È una vera frustrazione!!
    Vedrai che andrà meglio!
    Un abbraccio
    Sil.

    RispondiElimina
  3. grazie per il commento :)
    quindi secondo te faccio bene lo stesso a non contare la frutta e verdura???

    RispondiElimina
  4. Anny non demoralizzarti, la massa muscolare pesa moooolto di più della massa magra, sarà questo il motivo del tuo peso! Per bruciare calorie forse dovresti provare a fare qualche sport che non faccia "pompare" i muscoli, ma solo bruciare qualcosina come la camminata veloce, la corsa..evitare magari i pesi e cose del genere..Dai, mancano solo 5 giorni..ce la puoi fare!!!!
    Inoltre ti volevo ringraziare per la dieta del latte..ieri è stato il mio primo giorno e..oggi sono 800g in meno..la cosa mi ha mandato al settimo cielo!
    Grazie
    *B*

    RispondiElimina
  5. Io sono sicura che risolverai tutto, perchè tu sei super-Anny *w*

    RispondiElimina
  6. allora carissima. prendi le cose con calma. mangia cibi che aumentano il metabolismo o che hanno le calorie negative, e non esagerare con lo sport perchè aumentano i muscoli e quindi il peso corporeo.
    :3 ce la farai!

    RispondiElimina
  7. Tesoro a volte anche se non si mangia tanto il peso non scende... io una volta tempo fa rimasi a 45 per tanto tempo,non mangiando nulla,poi mangiando qualcosa riiniziai a scendere...
    Pensa positivo,so che è difficile :*

    Ps: peso 36-37...( in risposta al mio postXD)

    RispondiElimina
  8. Amore ma stai tranquilla che sarà sicuramente x lo sport !! il tuo d.a di oggi è perfetto..fai un bel pò di stretching e domani sarà tutto apposto.
    Piccola mia grazie per tutto.
    ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  9. Io direi che l'idea di trasformare il digiuno in una giornata accompagnata da tante tisane, tè e acqua è un ottima idea! Aggiungici pure della frutta, andrà alla grande.
    Forza (L)
    Abbraccio

    RispondiElimina
  10. grazie x il bel commento tesoro!=)....Dai su Anny tieni duro.. ora la nst sfida procede di pari passo(nel senso stesso peso e stessi kg da perdere)non dobbiamo assolutamente demordere,l'hai detto anche tu, la parola d'ordine è PERSEVERARE.
    insistiamo insistiamo e insitiamo finche non ce la faremo... un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  11. Ciaooo! possono capitare dei momenti in cui il peso resta stabile, ma forse sei stanca. Sai perchè lo dico? perchè quando mi stanco facendo molta attività o da un periodo molto movimentato, mi appesantisco (non so cosa c'entri ma a me capita). Concentrati su dei sport molto leggeri, come la passeggiata... Io invece da damani inizio lo yogaaaaaaa, la passeggiata a passo svelto e da oggi addominali a catena! Forza non molliamooo

    RispondiElimina
  12. non abbatterti piccola, è normalissimo! non c'è davvero motivo di preoccuparsi; vedi, quando si comincia a fare allenamento sul serio, i muscoli si gonfiano tantissimo, sono pieni di sangue; è per questo che si appesantiscono tantissimo, ed è per questo che ora pesi più di prima! appena i muscoli si rilasseranno vedrai che è così... la cosa giusta da fare è una giornata di semi-riposo, proprio come hai deciso tu da sola! dai anny, non mollare tesoro
    un bacione
    Victoria

    RispondiElimina
  13. Cucciola saranno anche i muscoli che si staranno ingrossando, guarda che pesano anche loro eh :) comumque fai bene a farti una passeggiata, rassodi e sciogli l'acido lattico :D

    RispondiElimina
  14. E' tutto per la tensione dei muscoli, amore(:
    Ottimo diario alimentare,cavolo.
    Forza e coraggio!
    Un bacio,A.

    RispondiElimina
  15. stai tranquilla che riuscirai a raggiungere il tuo sogno però secondo me così stai già benissimo, non dovresti perdere altri kg e poi stai mettendo su massa muscolare, e non è meglio essere toniche e sode invece che scarne? :) se vuoi passa da me un bacione

    RispondiElimina
  16. Forse il peso dipende dal fatto che hai accumulato massa muscolare. Che è molto più pesante della massa grassa. Vedrai che riducendo un po' lo sport e facendo il pieno di tisane e the verde riuscirai a scendere :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina