pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

sabato 4 giugno 2011

eccomiiii :)

Ciao splendori!! Finalmente ho un computer nuovo (avevo detto che non lo volevo prima della fine della scuola? ah si? l'avveo detto? XD)
Allora vi aggiorno un po', dopo la settimana da mille calorie sono tornata a 47 chili ma ora sono stabile da tre giorni. L'unico problema è che in quella settimana ero così piena di verifiche e interrogazioni che arrivavo a casa la sera che ero morta, così non ho fatto neanche un po' di esercizi e mi sento fiacca da morire.
Devo assolutamente ricominciare!!
Altra new: mia madre sta iniziando a fare la ficcanaso perchè dice che i pantaloni mi cadono. Il che è verò, anche se sono 47 chili ho le gambe molto più toniche e magre di prima (merito dello sport!)
Altra news: mi sono fidanzata. Ebbene si, con quel ragazzo con cui avevo preso ad uscire a inizio anno, si chiama Michele. Abbiamo continuato ad uscire per un po' e lui è molto carino e poi una storiella estiva ci sta :)
Quindi ricapitolando le cose vanno bene e mancano solo cinque giorni alla fine della scuola. Alleluia! Da lunedì pensavo di riprendere la mia personalissima dieta del latte per rimettermi in sesto dopo le mille calorie. Voi come state tesori miei?
Mi siete mancate tantissimo ma ora sono qui <3 Stay strong!

13 commenti:

  1. Ciao tesoro mi sei mancata tantissimo!!! Sono felice che ti stia andando tutto bene. Complimenti per il peso :)
    Un abbraccio ti voglio bene ♥

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il peso! Sono felice che tutto vada per il meglio...

    Baci.

    RispondiElimina
  3. Che bello sentirti di nuovo! Mi sei mancata tantissimo!
    Sono davvero felice che tu stia bene!
    Ho visto che sei passata da me e questo mi ha riempita il cuore di gioia :)

    Davvero complimenti per il peso!
    Un bacio grande e STAY STRONG! <3

    solo...ANA...

    RispondiElimina
  4. mia musa! iniziavo a darti dispersa T-T ti prego non mi abbandonare, il mio cuore non lo sopporterebbe più *mossa teatrale* xD xD
    wow!e brava Anny ;D per quanto io sia felice per te, sono in pensiero per la tua dieta... da quando sono fidanzata mi capita spesso di dover uscire fuori, e ti posso assicurare che è difficile bere una coca light se vedi uno ingurgitarsi un big mac -.-"
    una domanda: io è da 1 settimanella che vado a camminare veloce/1 h di stepper. però vedo le mie già enormi gambe diventare sempre più grosse! sembro una balena arenata T_T è una cosa normale? dopo quanto hai visto diminuire le tue gambe?
    lascia stare i genitori... sono delle rogne mostruose :S
    un bacioooooo :D

    RispondiElimina
  5. Ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa :) mi mancavi tantissimo! Quand'è che rifacciamo la competizioneee?? :D :D comunque finalmente hai un pc nuovo.. beata te che sei TONICA ;) Un bacioneeee

    RispondiElimina
  6. ciao! che belle novità, sono felice per te!

    RispondiElimina
  7. Ciao piccina :)
    Che bello sentirti così allegra :)
    L'aria dell'estate si fa sentire, eh?
    Sono sicura che con la fine della scuola e la fine dello stress da studio potrai ricominciare con gli esercizi e raggiungere tutti i tuoi obiettivi!

    Buon week end :)
    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  8. Alleluia !!! amore che bello,finalmente posso tornare a leggerti,già solo questo mi mette di buon umore..bene bene! allora,sono felicissima per te e il tuo nuovo fidanzato:) spero che stare con lui possa renderti più serena e "felice"!
    Ti abbraccio fortissimo
    A.

    RispondiElimina
  9. Ehi!
    Sembri piuttosto allegra e felice,la scuola che finisce mette di buon umore a tutti :*
    Sono contenta per te ,un bacio!

    RispondiElimina
  10. Ei ciao! Abbiamo quasi gli stessi obiettivi! Ti vedo piena di grinta e carica, da oggi ti seguo!

    Veronica!

    RispondiElimina
  11. Uhuhhu ma sei stata bravissima.. e anche un computer e un fidanzato nuovo!! OTtimissimo! Vai cosi sarà una bellissima estate.. dove vai d bello in vacanza? 1bacione

    RispondiElimina
  12. Appena finisce tutto mi autoinvito a casa tua sicuro, ho bisogno di te.
    Non posso chiamarti che non ho soldi nel cellulare, lo siento gioia mia. Domani faccio la ricarica, intanto ti dico solo una cosa: faccio schifo.

    RispondiElimina
  13. Quanto mi sei mancata, avevo tanto bisogno della tua energia! :) In bocca al lupo con Michele! Un bacio grande grande <3

    RispondiElimina