pro-ana icon Pictures, Images and Photos pro-ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icon Pictures, Images and Photos ana icons Pictures, Images and Photos

domenica 17 luglio 2011

The difference is self-control!!

εïз Lunedì incomincio la Skinny con Lia, se qualcuna volesse aggiungersi ne sareri felicissima :) per chi non la conoscesse vi lascio lo schema delle calorie qui: clikk!
εïз Vi lascio anche questa pagina con un programmino di fitness di 15 giorni che trovo molto carino e che inizierò insieme alla dieta, domani: clikk!
εïз Vi consiglio l'acqua allo zenzero da bere ogni mattina per tenere attivo il metabolismo, ridurre la ritenzione e i gonfiori! Basta mettere a bollire un litro (o meno) di acqua e quando è a bollore aggiungere un pezzetto di zenzero fresco (lo trovate nei supermercati) da far bollire per altri 10 minuti.
εïз Ma la cosa più importante è che ricordiate sempre di essere forti, STAY STRONG! <3 vi adoro

10 commenti:

  1. posso aggregarmi anche io alla skinny? :)

    RispondiElimina
  2. io pensavo di tenere l'ABC o la skinny per quando andrò a scuola, perchè ultimamente il mio massimo di calorie assunte si aggira sulle 200-300, quindi mangerei troppo, mentre andando a scuola, avrò bisogno di più energie.
    Per il fitness ti consiglio il canale 138 di sky, se ce l'hai, ore 7.00-9.00-11.00-18.00. Oppure, sul canale 139, fanno aerobica, dance, pilatess, in genere sino alle 4 di pomeriggio. Tutto questo dal lunedì al venerdì.
    Mi piace la faccenda dello zenzero, perchè sono stabile a 42 da troppo tempo, dannazione. Il problema è che se dico a mia mamma di comprarmi lo zenzero per stimolare il metabolismo, poi scoppia, mi stanno controllando un casino, ora ci si è messo anche mio papà. >.<

    Scusa il dilungamento, un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
  3. Poi facci sapere ...questa cosa dello zenzero mi stuzzica parecchio :) fra 15 giorni andrò al mare e devo trovare bevande-cibi alternativi perché per 2 settimane riuscirò a fare quello che voglio :)
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. RAGAZZE!! Vi lascio un post che ho appena scritto sull altro blog con tutte le proprietà dello zenzero spiegate un po' meglio
    http://stoptalking-wewillbe.blogspot.com/2011/07/lo-zenzero.html
    spero vi piacerà :)

    RispondiElimina
  5. Amore ♥ Ho deciso mi aggrego a voi con la skinny diet e seguirò anche il tuo programmino fitness ♥

    RispondiElimina
  6. dimmi pussy un'altra volta e giuro che ti massacro di botte (L)

    p.s: digiuno completato!

    RispondiElimina
  7. ti seguo anche io Anny e seguirò sia la tua stess dieta che il programma di fitness!
    un abbracciooooo

    RispondiElimina
  8. Sono con te inizio anche io la skinny oggi ♥

    RispondiElimina
  9. Anche io comincio con voi anche se sicuramente sono la stra-obesa del gruppo....
    però se funziona su voi magrssime a ma dovrebbe fare miracoli!!!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina